Due giorni di grande hockey per ricordare Paolo Torazzo

Scritto da Redazione - Pubblicato il 15/06/2010 - Ultima modifica
Nei giorni scorsi è stato presentato al PalaPregnolato di Vercelli il primo memorial dedicato a Paolo Torazzo (giocatore e allenatore del settore giovanile dell'Amatori Vercelli), intitolato "Paolo con Noi" in programma il 26 e 27 giugno 2010 a Vercelli organizzato dalla società Amatori Vercelli con il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Vercelli e Comune di Vercelli.
Sabato 26 giugno presso il PalaPregnolato alle ore 20,30 scenderanno in pista la prima squadra dell'Amatori Vercelli e la formazione delle All Star (Bresciani, Crudeli, Mariotti M. e Mariotti E., Marzella, Amato, Girardelli, Ortogni, Bernardini, Motaran S., Motaran D., Motaran M., Volpe, Mastropierro, Monteforte, Raed, Rigo, Cupisti, Squeo, ecc...). Alle ore 23,30 Festa gialloverde presso il locale ”Cavalli e Stalloni” di Vercelli.
Domenica 27 giugno 2010 alle ore 9,00 avrà inizio il torneo dedicato ai giovani under 15, saranno in pista le formazioni dell'Amatori Vercelli, Follonica, Seynod (Francia), Monza, Lodi, Agrate, Rotellistica Novara e Seregno.
Durante la manifestazione si esibiranno le società di pattinaggio artistico Rollerblot e A.S.D. Skating.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.