LâAmatori al lavoro per continuare il buon periodo

I giallorossi restano al nono posto dopo anche dopo i posticipi. Sabato arriva il Viareggio.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 10/03/2005 - Ultima modifica
LâAmatori lavora duro sotto lâegida guida del nuovo tecnico Roberto Citterio, che fino ad ora non ha davvero sbagliato un colpo: due gare e sei punti, gli ultimi tre addirittura conquistati sulla pista ãLidoä di Valdagno, al termine di una corrida dâaltri tempi: pubblico da favola, ambiente torrido, bastone non lesinato in nessun frangente e una carica di adrenalina che ha coinvolto tutti i presenti. Ma alla fine i premiati sono stati i giallorossi, forse la squadra che ha messo in pista la maggior voglia di vincere, di riscattarsi e di mostrare al mondo intero che quellâultimo posto non era proprio ciò che il Lodi meritava. Ora, a rafforzare la solidità di questa squadra, ci si sta mettendo anche la fortuna, finora amica sconosciuta, che a Valdagno una piccola mano lâha data, perchè dove non è arrivata la bravura di Luca Passolunghi ci hanno pensato i pali a fermare le conclusione dei veneti; per il resto una grande prestazione di tutta la squadra, che non ha risparmiato davvero nulla e in pista ha messo tutto ciò che aveva, conquistando una vittoria che vale oro.
La prossima ãcorridaä però è vicina, sabato infatti arriva il C.G.C. Viareggio, che nel derby con il Forte dei Marmi ha mostrato davvero tanta solidità e un gioco di squadra figlio di un lavoro mirato del ãCupiä, (che sabato prossimo tornerà a Lodi certamente con un po di emozione in corpo) e che è in cerca di punti preziosi per la conquista di un posto in coppa C.E.R.S.. Sarà una sfida senza dubbio infuocata, tra due squadre in salute e che non lesineranno niente e che oltretutto richiameranno al Palacastellotti i ãsolitiä mille e che, chissà, con un Lodi che cresce a vista dâocchio, potrebbero arrivare a 1500.
Perché questa squadra ha bisogno davvero di tutti·
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.