Primi colpi di mercato: il Forte dei Marmi ritrova Videla

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 22/05/2010 - Ultima modifica
Inizia a prendere corpo la squadra di serie A1 del Forte dei Marmi per la prossima stagione, avevamo parlato dei giocatori in partenza e di quelli in forse, tra questi ultimi ecco oggi una conferma, quella di Alvaro Gimenez che vestirà la maglia rossoblu per altre due stagioni.
Lo spagnolo aveva chiesto di rientrare in patria per finire l'ultimo anno di studi rimasto, per il Forte non c'erano problemi, ma poi tutto è rientrato e il giocatore sarà a disposizione di mister Crudeli regolarmente a settembre.
Sembrerebbe in partenza Marco Pagnini, la Società del Follonica, detentrice del cartellino, non si è resa disponibile a rinnovare il prestito, il Forte dei Marmi non ha per il momento bloccato le trattative ma sta valutando anche soluzioni alternative, tra queste non si nasconde di voler puntare su un attaccante italiano, anche perchè, per quanto riguarda gli stranieri, dopo Gimenez il Forte ha chiuso la trattativa per il ritorno in rossoblù di Mauricio Videla.
L'argentino aveva vestito la maglia del Forte dei Marmi al suo esordio italiano nel lontano anno 2000 e per altre due stagioni per poi passare al Prato e poi in Veneto, prima col Bassano 54 poi sponda Roller dove ha disputato le ultime due stagioni.
Già lo scorso anno era vicinissimo al ritorno in rossoblù ma poi non ebbe seguito per il mancato accordo economico, situazione superata invece in questa occasione, grazie anche all'apporto determinante di due sponsor che hanno supportato la Società consentendo e garantendo un contratto biennale.
Il Presidente Tosi si è detto felice del ritorno di Videla, è un giocatore di esperienza, molto combattivo, di sicuro sarà uno dei punti fermi della squadra sia in attacco che in difesa, la squadra sta predendo forma giorno dopo giorno con un occhio importante alle disponibilità del bilancio, tuttavia ci sono ancora diversi ruoli da coprire, Luisi e Checchi, con l'apporto necessario di Crudeli, sono al lavoro e i presupposti per costruire una rosa più competitiva rispetto a quella dello scorso anno, ci sono tutti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.