La partita delle stelle sarà a Giovinazzo sabato 26 marzo

Sciolti anche gli ultimi dubbi a riguardo del primo All Star Game italiano. I migliori giocatori di serie A1 e i migliori stranieri della massima serie si affronteranno la vigilia di Pasqua alle ore 19. Domenica 27 differita integrale della partita su Rai

Scritto da Redazione - Pubblicato il 11/03/2005 - Ultima modifica
Raisport Satellite non trasmetterà in diretta la prima edizione dell'All Star Game italiano, ma riproporrà l'intera partita in differita integrale domenica 27 marzo, giorno di Pasqua, con inizio alle ore 18.
Era l'ultimo dettaglio che mancava all'organizzazione per ufficializzare il programma dell'intera giornata che si svolgerà a Giovinazzo, in Puglia, e che culminerà nella partita delle stelle italiane e straniere in programma alle ore 19.
Oltre all'All Star Game verranno proposte altre attività promozionali in una piazza storica per l'hockey su pista italiano che sta lavorando sui giovani per tornare grande.
Da segnalare che nella squadra italiana c'è la prima defezione, quella del portiere del Valdagno Vallortigara, infortunato. Al suo posto è stato convocato il portiere del Salerno Gaetano Picca.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.