Il baby Sarzana fa il colpaccio sul campo del Molfetta

I rossoneri hanno la meglio contro il fantasma della capolista.

Scritto da - Pubblicato il 07/03/2005 - Ultima modifica
Vittoria meritata dei ragazzi di Mister De Rinaldis sul fantasma del vero Molfetta. I ragazzi del Presidente Corona non hanno mai mollato pur sullo 0-3 con cui si è chiuso il primo tempo. Il taccuino parla chiaro: 13 tiri in porta del Sarzana con ottime parate del portiere De Pinto e 5 tiri del Molfetta con 3 realizzazioni e un palo. Cambia la musica nella ripresa; il Sarzana comincia a tessere la tela della rimonta ed imbastisce il gioco recuperando fino al 3-3. Guizzo del Molfetta che si riporta in vantaggio con una punizione di Gianni Piscitelli, ma non basta, gli scatenati spezzini pareggiano poi si portano in vantaggio e gestiscono in attacco gli ultimi minuti della partita rischiando anche di battere De Pinto nuovamente. I marcatori per il Molfetta 3 realizzazioni di Gianni Piscitelli ed una rete di Agrimi. Per i ragazzi di Sarzana 2 Vega 1 Goranski e 2 De Rinaldis. A fine gara gli applausi dello sportivissimo e numeroso pubblico Molfettese sono tutti per i ragazzi del Presidente Corona.

Per i pattinatori del Presidente Fiorentini, dopo questo bagno di umiltà, è necessario riprendere, sotto la guida di Mister Bavaro, l'impegno per la partita di sabato prossimo al palasport Don Sturzo contro l'ostico Castiglione.

Miki Gadaleta
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.