La Final Four di Coppa Cers in Portogallo a Torres Novas

Scritto da Redazione - Pubblicato il 23/04/2010 - Ultima modifica
Mentre l'Italia ospiterà per la seconda volta consecutiva la finale di Eurolega (ancora incerta la location: in ballo Valdagno e Bassano), la Coppa Cers verrà assegnata sulla pista di Torres Novas, in Portogallo. La località portoghese non è nuova ad importanti finali continentali: lo sa bene il Follonica che proprio nella cittadina lusitana ha centrato quello che finora è il solo successo italiano nella principale competizione europea per club.
Alla Final Four di Coppa Cers non parteciperanno squadre italiane. In lizza ci sono i portoghesi del Benfica (che ha eliminato il Roller Bassano) e ben tre squadre spagnole: Blanes, Igualada (che ha eliminato Lodi e Giovinazzo) e Liceo La Coruna.

Clicca qui per il programma delle semifinali.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.