Il Castiglione vince in scioltezza contro l'SPV Viareggio.

Scritto da HC Castiglione - Pubblicato il 18/04/2010 - Ultima modifica
SPV VIAREGGIO: Saverio Domenici, Giacomo Francesconi; Daniele Servi, Vincenzo Rialdi, Jonathan Magliozzi, Rossano Da Prato, Lorenzo Paoli. All. Vincenzo Rialdi.
CIABATTI LEGNAMI CASTIGLIONE: Giorgio Petrov, Francesco Consigli; Luca Goti, Francesco Borracelli, Massimo Mariotti, Michele Nerozzi, Luca Matassi, Gianluca Ciottoli, Iacopo Augusti, Riccardo Paradisi. All. Filippo Guerrieri.
ARBITRO: Sandro Giannini di Viareggio.
RETI: (ptp 2-12) Goti 1, Borracelli 5, Mariotti 6, Nerozzi 3, Matassi 4, Augusti 1, Rialdi Pedani (V) 3, Da Prato 1, Paoli 1.

Chiude con una vittoria il Ciabatti Legnami: con la cenerentola Spv Viareggio finisce 20-5, con il primo gol in serie B del giovanissimo Iacopo Augusti. Privo di Martelli squilificato, Tisato, problemi di lavoro, e di Pericoli, ancora convalescente per l’incidente nella gara con il Sarzana all’occhio, la partita con il fanalino di coda del campionato non poteva comunque rappresentare un grosso problema. E così è stato: a sbloccare il match ci ha pensato Borracelli, poi è stato tutto un susseguirsi di azioni e reti. Alla fine mattatore di giornata Massimo Mariotti, autore di sei centri, ma tutti i giocatori hanno avuto modo di divertirsi, compresi i viareggini. L’Spv infatti, solo sconfitte nella sua stagione, ha onorato comunque il campionato, disputando tutte le partite in modo dignitoso fino alla fine. Ora per il Ciabatti, che ha chiuso a quota 42 punti al primo posto, ci sono tre settimane di pausa in attesa della fase finale. La società biancoceleste sta valutando la possibilità di presentare la propria offerta per l’organizzazione, in collaborazione con il Follonica, sulla pista del Capannino. Nei prossimi giorni sarà presa una decisione in merito.



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.