Bargallò, Nobili e Marrone ospiti a Roller Time Radio
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 14/04/2010 - Ultima modifica
Andrà in onda mercoledì 14 aprile dalle 20.45 alle 21.30 in diretta su Radio Padania la ventiquattresima puntata di Roller Time Radio, programma di approfondimento sui campionati di hockey pista e hockey inline prodotto dalla Lega Nazionale Hockey.
Saranno ospiti del conduttore Giorgio Prando il portiere dellAfp Giovinazzo, Oriol Bargallò, il segretario dellIngraph Seregno Andrea Nobili, lallenatore del Pordenone 2004 Lucio Marrone e, in veste di opinionista, il direttore di hockeypista.it Marcello Bulgarelli. Per quanto riguarda lhockey inline interverrà lallenatore della Caoduro Diavoli Vicenza Angelo Roffo.
Per rivolgere domande agli ospiti è possibile scrivere sia prima della diretta che durante a: rollertimeradio@gmail.com Sms in diretta: 346 64.27.756
Le frequenze di Radio Padania sono disponibili sul sito www.radio-padania.com
La radio può essere ascoltata anche in web streaming sul sito ufficiale e via satellite con un normale ricevitore satellitare.
Tutto lhockey minuto per minuto tornerà in onda martedì 20 aprile alle 20.35 con lultima giornata di regular season e proseguirà anche per i quarti di finale.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.