Torna in pista la Defcon Hockey Villa dOro, Domenica 11 aprile, alle ore 18,0 al Palamolza di Modena, nel derby cadetto contro il Games Modena di Adriano Vaccari. La formazione rossonera, che ha già conquistato matematicamente la qualificazione con venti punti di vantaggio sulla seconda quando mancano due turni al termine, viene da due vittorie convincenti con il Suzzara e il Mirandola e vuole confermare i miglioramenti sul piano del gioco. La gara, pur non avendo rilevanza per la classifica, resta interessante primo, poiché è pur sempre un derby cittadino poi, perché Adriano Vaccari potrà schierare Malagoli e Manai (dalla rosa di serie A2) che si uniranno ad un gruppo di giovani veramente interessanti.
Lo spettacolo dovrebbe essere Garantito e anche la cornice di pubblico potrebbe essere corposa poiché la partita verrà disputata subito dopo la giornata di minihockey. Per quanto riguarda la formazione, lunico problema per lallenatore della Villa dOro Massimo Barbieri è causato dallinfluenza che ha colpito il portiere Moreno Barbieri rimasto a casa tutta la settimana.
Per il resto non è stato ancora deciso chi resta fuori per il turn over, vista labbondante rosa della Villa.
Quella di domenica sarà lultima partita della stagione regolare per la Villa dOro poiché nellultima giornata è previsto il riposo dopodiché, per i rossoneri, inizierà un mese di preparazione alle finali nel quale sono previste numerose amichevoli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.