La Modenplast affronta un difficile esame sulla pista del Thiene

E' un vero e proprio spareggio promozione dato che i veneti inseguono gli emiliani a soli 4 punti di distanza.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 04/03/2005 - Ultima modifica
Difficile esame domani sera per Modenplast impegnata sulla pista del Thiene nella gara valida come sesta giornata di ritorno del campionato di A2di hockey su pista.
Uno scontro diretto vero e proprio, i veneti inseguono i gialloblù a 4 lunghezze, con Uva e compagni che vorranno cercare di vendicare la batosta dellâandata, quando la squadra allenata dal modenese Ivano Zanfi fu capace di imporsi al Palaroller con un rotondo 5 a 2. Quella rimane inoltre la sola sconfitta interna stagionale, lâunica partita di tutta la stagione in cui una squadra è riuscita a mettere sotto la Modenplast per tutti i 50 minuti di gioco. Ecco perché la gara di domani sera potrà dare risposte importanti, con i padroni di casa costretti dalla classifica a vincere per poter ancora ambire ai primi posti, mentre invece dallâaltra parte i gialloblù saranno chiamati ad una prova di grande grinta e carattere per proseguire nella striscia di otto risultati utili consecutivi, la Modenplast non perde dallâultima gara del 2004, che hanno lanciato i modenesi al secondo posto della classifica a due punti dalla capolista Molfetta.
Tanti ingredienti per una partita aperta, con le due squadre che potranno affrontare lâimpegno al completo, nel Thiene rientra dopo la squalifica il bomber Mendo, con Massimo Baraldi che avrà qualche problema di organico in più potendo contare su Jimenez solo a mezzo servizio reduce da una forma influenzale.
Fischio dâinizio dellâinternazionale Carmagnola di Novara alle 20 e 45.
Nel campionato di serie B impegno casalingo per la Victor-Tex che al Palaroller alle 18 attende la visita dellâ Amatori Sporting Lodi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.