Faizanè Breganze quasi all'ultima spiaggia

Contro la neopromossa Xcom serve un colpo di reni per riemergere.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 04/03/2005 - Ultima modifica
Il punto
La situazione della squadra è sempre più precaria: ora ci troviamo in ultima posizione, fanalino di coda del campionato, dopo aver gettato alle ortiche punti vitali per la classifica.
A Valdagno i rossoneri conducevano 5 a 1, ma la squadra ha tirato i remi in barca troppo presto e ha subito lâincredibile rimonta dei lanieri che sono riusciti ad agguantare il pareggio.
Nella gara di Viareggio, dopo un buon primo tempo in cui abbiamo inchiodato i toscani sul 1 a 1 è seguita la solita ripresa fiacca che ha permesso ai padroni di casa di chiudere lâincontro in loro favore.
Stasera la squadra ha bisogno del calore del pubblico, deve lottare su tutte le palline per cercare di smuovere la classifica.

L'avversario
Neo-promossa e, assieme al Valdagno, squadra rivelazione del torneo.
La compagine campana si trova attualmente al 5¡ posto; allâandata finì 3 a 1 dopo un primo tempo di assoluto equilibrio (1 a 1).
Il tecnico Santucci può contare su uomini del calibro di Esposito, Videla e Squeo, tre attaccanti pericolosi e tenaci, mentre la difesa poggia le sue solide basi su Enriquez e Santimone, due giganti con il vizio del gol e del gioco duro.
A completare la rosa, lâestremo Picca e il funambolo argentino Espin, giocatore a tutto campo, imprevedibile e vero motore dei campani.

Serie B
Due vittorie esterne, a Gorizia (6 a 4) e a Bassano (6 a 1 ) consolidano il terzo posto in campionato della seconda squadra rossonera.
I nostri giovani sono impegnati sabato 5 alle ore 18:00 a Montecchio Maggiore e sabato 12 alle 20:45 nel derby di Montecchio Precalcino.

Juniores
Dopo lâaffermazione sul Sandrigo con un netto 7 a 4, la juniores ha osservato il turno di riposo conservando il secondo posto, in attesa dello scontro con la capolista Roller A in programma lunedì 7 alle ore 20:30.

Primavera
Dopo la sconfitta a testa alta, rimediata sul campo della capolista Sandrigo (4 a 1 ), la squadra di Basso esce sconfitta dalla pista di Valdagno (8 a 5) causa una prima frazione da dimenticare che vedeva i padroni di casa in vantaggio cinque a zero.
Nella ripresa la reazione del Breganze ha ridotto il passivo, ma la brutta partenza ha condizionato il risultato.
Prossimo impegno domenica 13 marzo a Trissino

Allievi
Due facili vittorie, a Montebello (15 a 0) e con il Thiene (7 a 1) sono state lâoccasione per vedere in pista anche gli atleti meno impiegati finora, che non hanno deluso le attese, comportandosi dignitosamente. La squadra naviga a due punti dal secondo posto occupato dal Sandrigo, avversario dellâultima giornata di campionato.
Per superare i sandricensi, i rossoneri devono mantenere inalterato il distacco, e portare a casa più punti possibili.
Prossimo incontro sabato 5 marzo ore 17:30 con il Valdagno,

Ragazzi
Dopo la sconfitta subita a Bassano (9 a 1) la squadra ragazzi porta a casa una importante e incoraggiante vittoria (3 a 2 ) conseguita sulla pista di Montecchio Precalcino.
Sulla scia dellâentusiasmo, e recuperati i vari influenzati, la squadra si prepara alla sfida di domenica 6 marzo con il Bassano Skating.

Minihockey
Finalmente una soddisfazione per i piccoli atleti allenati da Marolda che sulla pista di Montecchio Precalcino trovano il primo punto grazie a una gara finita a reti inviolate(0 a 0).
Una carica di entusiasmo per i nostri giovani che sabato sono impegnati sulla pista di Montebello.
Avviamento
Lâavviamento accoglie tutti i futuri hockeisti dai quattro anni in poi, per informazioni in segreteria tutti i lunedì, martedì e giovedì pomeriggio.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.