Cambio al vertice in casa Roller. La notizia era nellaria da tempo, resa ufficiale solo negli ultimi giorni: Mario Sabino torna a ricoprire la carica di presidente, come accaduto per 13 anni, prima dell avvicendamento con Checco Fontana.
Sarà così sicuramente fino a giugno: commenta Sabino poi ho chiesto di prendere tempo e valutare bene. Certo il mio impegno a favore del Roller non verrà mai a mancare.
Gli obiettivi sono e restano quelli storici del Roller: avere un gruppo compatto che con la forza dellinsieme sappia affrontare tutti gli impegni crescendo di partita in partita.
Il traguardo per il 2010 è la salvezza dice il presidente ma il progetto-Roller parte da lontano e ha nella cura dei giovani e nel rapporto con il territorio i propri capisaldi: per questo stiamo programmando per il futuro unulteriore professionalizzazione del nostro staff tecnico con nomi di provata esperienza e qualità.
Questanno aggiunge cè stata limportante esperienza in Coppa Cers, con il viaggio fino a Lisbona, in un autentico tempio dellhockey a rotelle: esserci confrontati su un palcoscenico internazionale, per noi che nasciamo sulla pista del Centro Giovanile, è stato particolarmente formativo, oltre che indimenticabile.
Chiude citando lo staff direttivo, il presidente Sabino: Edy Rossi, Francesco Zanin, Antonio Guazzo, Andrea Moretto, Aldo Zambon e Ivan Negrello sono, ognuno nel proprio ruolo, una squadra consolidata.
Accanto a loro aggiunge ringrazio tutto lo staff tecnico, il preparatore atletico Mirko Fasini e il fisioterapista Gianfranco Cucca: è grazie a tutti loro che il sogno del Roller ha e avrà un futuro importante.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.