I giocatori di A2: 'E adesso quale futuro ci attende?'

Scritto da Redazione - Pubblicato il 22/03/2010 - Ultima modifica
Il caso del ritiro dai play off di serie A2 della squadra del Follonica continua a suscitare reazioni. Da ultima, quella dei protagonisti, loro malgrado, di questa pagina del nostro hockey.
Pubblichiamo integralmente il comunicato firmato dai protagonisti del Follonica di serie A2.

In questi giorni leggendo tutte le notizie relative alla nostra esclusione dai play off di serie a2 riportate su siti web e giornali siamo rimasti piuttosto confusi.
Non riusciamo più a capire per quale motivo ci sia stato impedito di giocare delle partite a cui tenevamo particolarmente e per le quali ci siamo impegnati tutta la stagione. In tutta franchezza, non sappiamo più neppure se le cose che ci sono state dette nell’ultimo incontro dal Presidente e dal Direttore Sportivo siano completamente corrispondenti al vero.
Quello che di certo sappiamo è che ci è stata tolta, oltre alla grande soddisfazione di misurarci fino in fondo nel campionato a cui abbiamo preso parte, anche una importante opportunità per farci conoscere ed apprezzare dalle squadre che avremmo potuto incontrare nel play off e dal tutto il pubblico che seguirà la conclusione del campionato di serie A2.
Anche a livello di ambizioni personali siamo stati penalizzati. Considerando tutte le voci che si sono inseguite questa settimana sulle vicende della nostra squadra abbiamo bisogno di chiarimenti. Con questo comunicato chiediamo pubblicamente un nuovo incontro alla società per ricevere informazioni su quale sarà il nostro futuro e capire meglio quale sarà il nostro ruolo all'interno dell'Asd Follonica Hockey.

La squadra di serie A2
Brunelli Luigi
De Virgilio Massimiliano
Franchi Alessandro
Gucci Carlo
Menichetti Giovanni
Mugnaini Claudio
Nobili Lorenzo
Pagnini Federico
Saitta Alessandro
Salvini Stefano
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.