Ancora uno scontro salvezza per il Roller Bassano

Al palaBassano arriva il pericolante Castiglione.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 04/03/2005 - Ultima modifica
E« di due vittorie, due sconfitte ed un pareggio, il ruolino di marcia dello Zichele Roller Bassano nel girone di ritorno del campionato di A2. Terminata l«andata in coda alla classifica, la compagine del presidente Sabino, non si è persa d«animo riuscendo anzi a recuperare già due posizioni in sole cinque partite, mettendosi per ora alle spalle Correggio e Montebello. Sabato, al PalaBassano, gli orogranata dovranno affrontare l«ennesimo scontro salvezza, contro un Castiglione che, vittorioso all«andata in terra toscana per 3 a 2, precede oggi i bassanesi di soli tre punti. "Sarà l«ennesima prova verità - commenta coach Roberto Zonta - ma per noi, da qui alla fine del campionato, saranno tutte partite decisive, nelle quali dovremmo avere solo un obbiettivo: fare risultato".
Ancora una volta la rosa orogranata sarà al completo con Nicoli tra i pali (Alberto Russo portiere di riserva) e gli esterni Negrello, Liberalon, Bordin, Marchesini, Conte, Topdijan, Sgarbossa e Camporese.
Fischio d«inizio al PalaBassano ore 20.45.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.