La Villa d'Oro cerca a Correggio il pass per la finale

Scritto da Redazione - Pubblicato il 19/03/2010 - Ultima modifica
La Defcon Hockey Villa d’Oro di Modena gioca a Correggio Sabato, 20 Marzo, alle ore 18,00, l’incontro che vale, in caso di pareggio o vittoria, per la qualificazione matematica con tre turni di anticipo nel girone D della serie B. Le due squadre infatti, sono divise da 11 punti quando mancano quattro giornate alla fine della stagione regolare. Per l’allenatore della Villa d’Oro Massimo Barbieri, che non ha mai nascosto di lavorare sin dall’inizio con lo sguardo verso le finali, il problema più grosso è gestire un gruppo non del tutto omogeneo per età e ambizioni e che fino ad oggi ha accumulato, fra coppa di lega e campionato 15 vittorie, 1 pareggio e due sole sconfitte e che inizia a dare i primi segni di impazienza, molto probabilmente per l’esigenza di confrontarsi per il vero obbiettivo che è fissato per l’otto e il nove Maggio.
Il primo a fare le spesa di questa turbolenza sarà Christian Manzo che in settimana ha saltato due allenamenti e perciò non è stato convocato per l’incontro con il Correggio.
Anche questa volta, è stata una partita amichevole contro la Formazione della Mela di Montale, che si può definire soddisfacente, a chiudere la seduta di allenamenti settimanali, prima della gara con il Correggio. Tutti i giocatori hanno recuperato dagli infortuni e sono a disposizione per la partita. La Formazione reggiana di Juri Ialacci è stata l’unica in campionato a battere i rossoneri ed è per questo che la partita viene vista sempre con un occhio di riguardo.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.