Difficile impegno per il Sarzana in casa della capolista

I liguri affrontano la lunga trasferta di Molfetta dove non hanno nulla da perdere.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 04/03/2005 - Ultima modifica
Il Sarzana si prepara al match contro il fortissimo Molfetta, che vanta il primato in classifica con 37 punti davanti alle Emiliane Modena e Reggio. Squadra coriacea che non lascia niente di intentato, lo dimostra il fatto che allâandata qui in casa i rossoneri conducevano lâincontro 4 a 2 a otto minuti dalla fine, ma Spadavecchia con una doppietta e Lezoche tolsero il sonno a Ricci e compagni facendo terminare il match con il risultato in favore dei Pugliesi: 5 a 4!! Veramente scatenato Spadavecchia che allora fu autore di una tripletta, ci si dovrà guardare da lui, che ha allâattivo 24 reti e da Piscitelli che ha segnato finora 18 gol.Ê Non si sa se sarà del gruppo Lezoche, finito al pronto soccorso dove gli sono stati dati alcuni punti di sutura al volto, dopo il match col Trissino. Non ci sarà sicuramente Azzollini che deve scontare una giornata di squalifica a seguito dellâespulsione di sabato. I Liguri troveranno un Molfetta sicuramente arrabbiato, dopo quanto successo a Trissino, vuoi per la sconfitta, vuoi per i fatti avvenuti a seguito dei quali câè stato un aspro botta e risposta tra le due Società, tramite comunicati stampa. Lâaugurio è vedere una partita corretta, dove prevalgano i veri valori in campo ed il bel gioco! Ancora assente Da Prato a cui sono stati dati in tutto 60 giorni di referto, dopo il trattamento di favore ricevuto da Ciambetti, mister De Rinaldis deve fare i conti anche con le defezioni di 3 juniores e sarà costretto a puntare su due giovanissimi classe â89, categoria Primavera, Davide Borsi e Emanuele Cirami. Galvanizzati dalla vittoria sul Thiene, che era alla portata in una situazione di normalità, ma poco sperata vista lâemergenza, i Sarzanesi non partono certo col presupposto di andare a Molfetta per lasciarci le penne, anzi è piena determinazione cercare di esibire grinta, carattere e bel gioco pur con la consapevolezza di trovarsi di fronte ad un avversario di grande valore tecnico, caratterialmente poco disposto a mollare, tradizionalmente duro, mettendo anche in conto la lunghezza del viaggio. Bisogna difendere questa posizione di centro classifica, che ha portato un poâ di tranquillità, ma che potrebbe essere solo temporanea se si fanno passi falsi. A disposizione. Buselli, Pastina, Vega, Sturla, Goransky, Cuppari, De Rinaldis, Rossi, Borsi e Cirami.
Si gioca al Palasport di Molfetta alle 20.45: arbitra il Sig. Strippoli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.