La Villa d'Oro Modena ad un passo dalla finale di B

Scritto da Redazione - Pubblicato il 15/03/2010 - Ultima modifica
Villa d'Oro: Barbieri Moreno,De Palma, Tarozzi, Carnevali,Soncini, Terenziani, Torricelli, Manzo, Uva Bertelli. All. Massimo Barbieri.
Mirandola: Dall'acqua, Bassoli Filippo, Pellacani Daniele, Moschetti, Bassoli Riccardo, Campana, De Tommaso, Giovannelli, Benatti, Pellacani Marco. All. Galavotti Silvano.
Marcatori Primo Tempo: Carnevali (10,39), Soncini (12,40), De Tommaso (14,59), Bassoli Riccardo (15,30) Uva (17,39).
Marcatori secondo tempo: Uva (12,26-14,45)
Arbitro sig. Uguzzoni di Montale

La Defcon hockey Villa d'Oro di Modena conquista a fatica l'undicesima vittoria in campionato (su dodici partite giocate), contro il Mirandola di Silvano Galavotti(cinque a due il risultto finale dopo che il primo tempo si era concluso tre a due per i rossoneri) che però ancora non è sufficiente per centrare matematicamente il primo posto del girone. Il coriaceo Correggio infatti, grazie alla vittoria sul Suzzara, mantiene invariato il distacco a undici punti e a quattro giornate dal termine tiene aperto il discorso qualificazione. La Defcon, come detto, ha avuto difficoltà ad avere la meglio sulla giovane truppa mirandolese molto probabilmente a causa di essere più concentrata sulle finali che si disputeranno a inizio Maggio che sul campionato. Tre reti di Uva, una di Soncini e una di Carnevali, nel tabellino dei marcatori per la Defcon. Sabato prossimo a Correggio la Villa gioca il primo Match Ball proprio contro la formazione reggiana che chiuderebbe definitivamente il discorso qualificazione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.