La Roller ha iniziato la preparazione

Due sedute di preparazione al giorno per essere pronti al via della nuova stagione di serie A1.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 08/09/2004 - Ultima modifica
La Roller Campolongo Hospital comunica che da lunedì scorso è cominciata la preparazione della prima squadra in vista del prossimo campionato di hockey su pista. Fino a sabato la squadra si allenerà al Palatulimieri dalle 18.30 alle 20.30. Da lunedì 13 settembre la squadra effettuerà doppie sedute di allenamento dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 18.30 alle 20.30.
I giocatori ed i tecnici della Roller si ritengono a disposizione degli organi di informazione per le interviste che però potranno essere effettuate prima dellâinizio di ogni seduta di allenamento oppure subito dopo la fine della stessa.
Il neo acquisto della Roller, Cristian Enrique Brandoni arriverà a Salerno nella giornata di venerdi e comincerà il lavoro lunedì con il resto del gruppo.
In questi primi giorni di preparazione è aggregato al gruppo della prima squadra, come ospite gradito, anche il difensore argentino Adrian Enriquez. Lâex capitano della Roller è in attesa di sistemazione ed in questi giorni lâatleta si sta allenando per non perdere la forma migliore.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.