Il derby con Montale potrebbe mandare Modena ai play off

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 13/03/2010 - Ultima modifica
La Games Modena Hockey dopo aver conquistato l’obiettivo della stagione, cioè la salvezza, con una giornata di anticipo, si presenta sabato sera, alle ore 20.45, agli ordini del Sig. Eccelsi di Novara, sulla pista della Palestra di Montale.
Gara valida per l’ultima giornata della regular-season, dove anche la formazione gialloverde di Enriquez ha conquistato la salvezza la settimana scorsa.
Che dire? Un derby è sempre un derby, ma dal momento che la tensione per la conquista della permanenza in A2 non esiste più, i gialloblù di Mister Aguzzoli si presentano con la consapevolezza di poter far bene e di volere portare l’intera posta in palio per poter avventurarsi nella griglia dei play-off. Infatti chi delle due formazioni vince la gara si aggiudicherebbe l’accesso ai play-off come ottava squadra. In caso di pareggio, si dovrebbe attendere il risultato della gara salvezza tra Sandrigo – Scandiano, perché in caso di vittoria dei veneti, i gialloverdi passerebbero per differenza reti e scontri diretti, se vincesse lo Scandiano, eviterebbe la retrocessione e balzerebbe addirittura all’ottavo posto. L’obiettivo di Capalbo e compagni è quella di proseguire sulla striscia positiva di prestazione dell’ultimo mese, poi i conti si faranno al fischio finale.
Soddisfazione in casa Games per l’obiettivo centrato e perché il progetto può proseguire senza problemi.





© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.