Villa d'Oro a Correggio per chiudere il campionato
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 05/03/2010 - Ultima modifica
La Defcon Hockey Villa dOro di Modena gioca a Correggio Sabato, 6 Marzo, alle ore 18,00, lincontro valido per la quattordicesima giornata del campionato di serie B che potrebbe essere definito una sorta di palla break per i rossoneri del set decisivo in campo tennistico. Le due squadre, infatti, sono divise da otto punti quando mancano sei giornate alla fine e il Correggio ha dalla sua la possibilità di giocare ancora due scontri diretti in casa di cui, come detto, il primo sabato prossimo.
Una vittoria dei reggiani li avvicinerebbe in maniera pericolosa ai rossoneri, in caso contrario, il divario sarebbe molto probabilmente incolmabile.
Il Correggio di Juri Ialacci è stata fino a dora lunica squadra in grado di battere la Villa di Massimo Barbieri ed è per questo motivo che la Defcon ha voluto preparare la gara con grande attenzione. Per l ultima seduta di allenamento è stata programmata una amichevole con la Mela di Montale che a tratti ha dato riscontri molto positivi mettendo ancora una volta in evidenza la grande sagacia tattica di Soncini, e le qualità di marcatore di Uva che ha siglato due reti pregevoli. Non sarà della partita Simone Carnevali poiché è stato squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato nella gara con il Modena e qualche problema lo lamenta anche il Bomber Daniele Uva, per un risentimento muscolare nella zona inguinale.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.