Il Seregno si sveglia quando il R.Bassano è già scappato

Scritto da Hockey Seregno - Pubblicato il 24/02/2010 - Ultima modifica
ROLLER BASSANO - INGRAPH SEREGNO 8-7
ROLLER BASSANO: Nicoli (p), Battaglia, Panizza, Videla, Camporese, Liberalon, Festa, Cavallin, Marangoni, Zanin (p).
SEREGNO: Ortogni (p), Santeramo, Amato, Cavani, Marchini, Rodriguez, Gomez, Mariani, Lombino, Ventra (p). All. Colamaria
MARCATORI PRIMO TEMPO: 3'53 Festa (B), 8'16 Videla (B), 10'05 Panizza (B), 10'17 Videla (B), 13'13 Gomez (S), 15'08 Gomez (S), 16'48 Gomez (S), 24'29 Liberalon (B).
MARCATORI SECONDO TEMPO: 3'25 Festa (B), 10'50 Gomez (S), 15'02 Amato (S), 15'23 Festa (B), 16'17 Videla (B), 18'14 Lombino (S), 22'59 Rodriguez (S).

Bassano – Il febbraio difficile dell'Ingraph non conosce la svolta. Anche a Bassano, nella sfida salvezza contro il Roller, il Seregno esce sconfitto complice l'ennesima prestazione con tanti bassi e pochi alti. La squadra di Colamaria nei primi dieci minuti di gara è addirittura in balia del Roller che va a segno quattro volte, rendendo il cammino dei brianzoli subito in salita. Come spesso è accaduto in questa stagione l'Ingraph è capace di tutto e del contrario di tutto, prima della fine del tempo trascinata da Gomez (a segno con tre reti nel giro di tre minuti) riapre il match, salvo poi concedere la solita disattenzione difensiva che, poco prima dell'intervallo, costa carissima (5-3). La ripresa è decisamente equilibrata, il Roller tenta la fuga (6-3), ma l'Ingraph con Gomez prima e con il buon apporto della panchina poi è sempre viva (6-5). Quaranta secondi terribili rilanciano le quotazioni del Bassano (8-5), i biancoverdi non demordono vanno a segno con Lombino e tengono viva la fiammella della speranza. La rete di Rodriguez porta addirittura il Seregno a meno uno (8-7), ma la rimonta negli ultimi due minuti non verrà completata.

L'Ingraph Hockey Seregno in data odierna, mercoledì 24 febbraio, smentisce categoricamente le illazioni apparse su alcuni giornali locali. Non c'è attualmente alcun disimpegno da parte dei nostri sponsor, che anzi si stanno impegnando insieme a tutta la società per raggiungere gli obiettivi prefissati nonostante il difficile momento della prima squadra.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.