I risultati del settore giovanile e femminile del Breganze

Risultati, tabellini e commenti di tutte le partite.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 01/03/2005 - Ultima modifica
PARTITA: serie B
Bassano 54 ö FAIZANEâ Breganze 1 - 6
Vince bene la serie B imponendosi su un modesto Bassano.
I padroni di casa reggono il confronto per i primi cinque minuti, portandosi addirittura in vantaggio, ma poi sono i rossoneri a comandare le danze e ad imporre gioco e ritmo alla gara.
3 a 1 il parziale per il Breganze al termine della prima frazione consolidato nella ripresa da altre tre reti della compagine rossonera che porta a casa altri tre punti utili per la classifica.

PARTITA:Primavera
Valdagno ö FAIZANEâ Breganze 8 - 5
Brutta sconfitta rimediata dalla squadra Primavera che subisce un passivo di 8-5 a causa di una partenza sottotono.
Inizia subito male la partita dei rossoneri: dopo solamente pochi minuti il risultato è già pesante, 3 a 0 per i padroni di casa, complice una difesa non ancora entrata in partita.
Timida reazione del Breganze che non riesce a concretizzare, a differenza del Valdagno che passa per due volte fissando il risultato sul 5 a 0 e chiude il primo tempo.
Dopo la strigliata dellâintervallo il Breganze appare più tonico e riesce ad insaccare con Poletto.
Ma il Valdagno non si lascia intimorire, andando a segno per ben due volte, portando il risultato sul 7 a 1.
A questo punto della gara, il Breganze cerca di raddrizzare la partita effettuando un pressing asfissiante e riesce a riportarsi in gara con i gol di Rizzato, Berto e la doppietta di Poletto.
Mancano ancora una manciata di minuti e arriva la rete finale del Valdagno che fissa definitivamente il punteggio sullâ 8 a 5 e smorza le velleità di rimonta dei rossoneri, in partita troppo tardi.

PARTITA:Allievi
BREGANZE :
Gnata Riccardo, Toffanin Nicola, Zanin Mirco, Uderzo Fabio, Dal Santo Stefano, Giacomin Filippo, Dalla Valle Enrico, Zanella Edoardo, Xausa Luca, Baggio Elia.
Allenatore Michelon Nicola
MARCATORI :
1¡ tempo: Uderzo Fabio 1 (BRE), Zanin Mirco 1 (BRE), Baggio Elia 1 (BRE), Sgarlon Nicholas 1 (THI);
2¡ tempo: Giacomin Filippo 1 (BRE), Xausa Luca 1 (BRE), Dal Santo Stefano 2 (BRE).
Partita facile per il Breganze che porta a casa altri tre punti in classifica.
La differenza tra le due compagini si era delineata già nella gara di andata così il mister ha attuato il giusto turn over, lasciando a riposo i titolari e dando spazio alle seconde linee che hanno dimostrato impegno e buone capacità.
Tre a uno la prima frazione con protagonista lâestremo difensore tienese che limita il passivo in favore della sua compagine e desta una buona impressione.
Nella ripresa la musica non cambia, sono i padroni di casa a dettare i ritmi e aumentare il passivo, chiudendo lâincontro sul 7 a 1.

PARTITA:Ragazzi (del 17/2)
Bassano 54 ö FAIZANEâ Breganze 9 - 1
BREGANZE :
Nichele Stefano, Saugo Claudio, Pizzato Andrea, Compagno Filippo, Sartori Edoardo, Gammone Jonathan, Conzato Mosè, Hyde Louis Anthony.
Allenatore Fortuna Damiano
MARCATORI :
1¡ tempo: Ballestero German 4 (BAS), Bordignon Giovanni 1 (BAS);
2¡ tempo: Ballestero German 1 (BAS), Bordignon Giovanni 3 (BAS), Gammone Jonathan 1 (BRE).

PARTITA:Ragazzi
Montecchio Precalcino ö FAIZANEâ Breganze 2 - 3
BREGANZE :
Angonese Andrea, Nichele Stefano, Saugo Claudio, Pizzato Andrea, Compagno Filippo, Gammone Jonathan, Zanetti Giovanni, Hyde Louis Anthony.
Allenatore Fortuna Damiano
MARCATORI :
1¡ tempo: Gammone Jonathan 1 (BRE);
2¡ tempo: Dettin Matteo 2 (MON), Gammone Jonathan 1 (BRE), Compagno Filippo 1 (BRE).
Vittoria estrena per i ragazzi del breganze impegnati a Montecchio Precalcino.
Una vittoria dettata dallâimpegno e dalla caparbietà che la compagine rossonera ha dimostrato in pista nellâarco della gara.
La squadra ha imposto il suo gioco e ha dominato, soprattutto nel primo tempo dove ha avuto molte occasioni per segnare.
Nella ripresa, pur essendo raggiunti 2 volte dai padroni di casa, i rossoneri hanno saputo reagire e trovare lo spunto per portare a casa i 3 punti in palio.

CAMPIONATO FEMMINILE
FAIZANEâ Breganze ö Cresh Eboli 3 ö 3
BREGANZE :
Scuro Carlotta, Vitacchio Daniela, Marchesini Chiara, Scremin Manuela, Toffanin Elena, Sorgato Marta, Brotto Sara, Saini Gloria, Meneghini Mara
All. Aloisi Fulvio
MARCATORI :
1¡ tempo: Toffanin Elena 1 (BRE), Chiagano Francesca 1 (EBO);
2¡ tempo: Marchesini Chiara 2 (BRE), Costabile Simona 2 (EBO)
Tabasco Cagliari ö FAIZANEâ Breganze 0 ö 21
BREGANZE :
Scuro Carlotta, Vitacchio Daniela, Marchesini Chiara, Scremin Manuela, Toffanin Elena, Sorgato Marta, Brotto Sara, Saini Gloria, Meneghini Mara
All. Aloisi Fulvio
MARCATORI :
1¡ tempo: Vitacchio Daniela 3 (BRE), Marchesini Chiara 3 (BRE), Toffanin Elena 3 (BRE), Sorgato Marta 1 (BRE);
2¡ tempo: Vitacchio Daniela 3 (BRE), Marchesini Chiara 4 (BRE), Scremin Manuela 2 (BRE), Sorgato Marta 2 (BRE).

Skating Club Cagliari ö FAIZANEâ Breganze 5 ö 8
BREGANZE :
Scuro Carlotta, Vitacchio Daniela, Marchesini Chiara, Scremin Manuela, Toffanin Elena, Sorgato Marta, Brotto Sara, Saini Gloria, Meneghini Mara
All. Aloisi Fulvio
MARCATORI :
1¡ tempo: Vitacchio Daniela 1 (BRE), Marchesini Chiara 3 (BRE), Ladavaz Ingrid 1 (CAG), Vannucci Cinzia 1 (CAG), Vannucci Chiara 2 (CAG);
2¡ tempo: Vitacchio Daniela 1 (BRE), Marchesini Chiara 1 (BRE), Toffanin Elena 1 (BRE), Sorgato Marta 1 (BRE), Vannucci Chiara 1 (CAG).
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.