Il sogno europeo del Lodi si spegne ad Igualada

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 21/02/2010 - Ultima modifica
Svanisce ad una manciata di minuti dalle fine il sogno europeo dell ‘Amatori Sporting Lodi. Ieri sera la squadra di Aldo Belli ha soltanto accarezzato il sogno di un’ impresa che si stava materializzando con il passare dei minuti dopo un primo tempo chiuso sull’uno a zero. Lodigiani subito in gol con Montigel dopo quattro minuti dall’ inizio della partita. Vantaggio meritato che addirittura ad inizio ripresa avrebbe potuto aumentare; occasioni a ripetizione per i giallorossi che però non riescono a prendere il largo. L’Igualada resta così aggrappato alla qualificazione e con la doppietta di Navarro raggiunge i quarti di finale della Coppa Cers. Due a uno il risultato a favore dei padroni di casa, ieri sera per lunghi tratti in balia di Romero e compagni. Resta il rammarico per l’occasione sprecata e la magra consolazione di aver giocato sicuramente alla pari con gli spagnoli nonostante in Europa l’Amatori non possa mai schierare la formazione migliore dovendo, per regolamento, rinunciare ad uno dei suoi stranieri. Ieri sera è toccato a Karam,mentre all’ andata era toccato a Montigel. Non resta che il campionato, e già martedì prossimo sono attesi a Lodi i campioni d’ Italia del Bassano in una sfida che promette scintille.

Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.