Alcune precisazioni su Trissino-Molfetta

La società veneta respinge le accuse dei pugliesi.

Scritto da Hockey Trissino - Pubblicato il 01/03/2005 - Ultima modifica
In riferimento a quanto dichiarato nell'articolo "Caccia all'uomo a Trissino" vogliamo solo precisare quanto segue:

1. in merito al gioco duro, invitiamo a leggere il referto arbitrale che riporta due espulsioni temporanee per i giocatori del Trissino e ben 5 espulsioni temporanee e una definitiva per gli atleti del Molfetta;

2. il medico non si è defilato, è rimasto come suo dovere nel palasport per il proseguo della partita ed è stato incaricato il signor Frizzo Alessio, dirigente di questa società, ad accompagnare l'atleta infortunato al pronto soccorso più vicino;

3. ricordiamo inoltre che all'andata i giocatori del Molfetta per imporre il gioco dell'hockey hanno fratturato in due punti la mano al nostro atleta Luis Rodero, rimasto poi assente per più di due mesi dalle gare.

Meditate, meditate...

Cordiali saluti
Hockey Gemata Trissino

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.