La Villa d'Oro Modena ferma ai box si gode Soncini
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 19/02/2010 - Ultima modifica
Dopo limportante e sofferta vittoria sul Suzzara con il risultato di otto a quattro della settimana scorsa, la Defcon Hockey Villa Doro di Modena osserva unaltro turno di riposo a distanza ravvicinata rispetto al precedente che la porta, di fatto, a giocare una sola partita nellarco di un mese. Per il Mister Barbieri però, questa situazione curiosa, è accettata di buon grado poiché permette alla squadra di continuare il lavoro di carico fisico in previsione delle finali di inizio Maggio. Questa pausa può anche essere utile al neo acquisto Nicola Soncini per integrarsi ulteriormente al gruppo anche se al debutto ha dimostrato subito di essere in buona forma. Dopo un periodo difficile in cui la Villa ha dovuto fare i conti con molti infortuni, ora tutti i giocatori sono rientrati e già dalla prossima settimana mister Barbieri sarà costretto a fare delle scelte e ad iniziare una sorta di turn-over visto che adesso lorganico è composto di nove esterni e tre portieri.
In settimana si è disputata una partita amichevole contro il Mirandola che ha, ancora una volta, evidenziato tutte le difficoltà di questo periodo con la squadra piuttosto legata e impacciata contro i giovani promettenti mirandolesi.
Appena si concluderà questo periodo di lavoro forzato si potrà vedere la miglior Defcon, almeno questo è quello che si augurano quelli dello staff rossonero.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.