LHockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo unintensa settimana di lavoro, si prepara ad affrontare una delle gare più importanti della stagione. La squadra biancorossa infatti, ospiterà il Forte dei Marmi, una delle formazioni che lottano per evitare i play-out.
Mister Caricato per questa importante sfida salvezza, recupererà lesterno giovinazzese Gianni Piscitelli e lintramontabile lupo De Robertis. Problemi dabbondanza dunque per il trainer barese, che avrà tutta la rosa a disposizione, compresi Gigi Marzella e Maurizio Sinisi, che a Follonica, hanno sfoderato una buona prestazione riproponendosi prepotentemente allattenzione di mister Caricato.
Dallaltra parte, il Forte dei Marmi, recupererà lattaccante spagnolo Pelicano e giungerà in Puglia, senza particolari problemi di formazione. Lallenatore-giocatore Roberto Crudeli infatti, potrà contare anche sullapporto dei vari Dal Zotto, Borja Gimenez, sullesperto Bonanni e sui giovani Pellè e Pagnini, questultimo vera e propria promessa dellhockey italiano.
Una partita insomma, che si preannuncia impegnativa e ricca di insidie, che sarà ripresa dalle telecamere di IGS TV (ImaGrosSport TV), canale sportivo nella piattaforma televisiva di TELENORBA Digitale Terrestre, visibile in Puglia, Basilicata e parte dellAbruzzo, Molise, Calabria e Campania. Il match inoltre, sarà riproposto più volte in replica durante la prossima settimana, oppure sarà possibile visionare alcuni filmati sul sito internet, www.imagrossport.tv.
Ancora un impegno notevole quindi, da parte della società molfettese, che si rende protagonista dellennesima grande iniziativa, sbarcando ufficialmente sul digitale terrestre!
Appuntamento fissato dunque, per sabato 20 febbraio (ore 20.45), presso il Pala Don Sturzo, quando lHockey Club, cercherà di aggiudicarsi tre punti fondamentali in chiave salvezza.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.