La Villa d'Oro continua a dominare: battuto Suzzara 8-4

Scritto da Redazione - Pubblicato il 14/02/2010 - Ultima modifica
Il debutto di Nicola Soncini nella Defcon Hockey Villa d’Oro di Modena, davanti ad un buon pubblico che ha incitato i rossoneri di casa, coincide con una vittoria per otto a quattro della formazione rossonera contro il Suzzara di Ariano Civa . L’inizio di partita per i modenesi è stato tutto in salita poiché nel primo tempo i Lombardi, confermando di essere in buona saluta e grazie ad una buona prestazione, si sono portati in vantaggio fino al tre a zero grazie a un rigore, una punizione di prima e una disattenzione difensiva che aveva fatto rivivere, alla Defcon, i fantasmi della partita con il Correggio. A quel punto il mister Barbieri ha deciso di mettere in pista Soncini il quale è salito subito in cattedra e ha contribuito a chiudere il primo tempo sul risultato di tre a due con due reti di Simone Carnevali.
Nella seconda parte di Gara, con Soncini e Uva schierati in pista contemporaneamente (mai avvenuto nel primo tempo), si è visto il cambio di marcia e la Defcon non ha avuto grandi difficoltà a portare a casa un risultato che consolida il primato in classifica e che le permette di continuare, senza grossi affanni, il proprio programma di preparazione alle finali.
Una rete di Selmi, due di Soncini e tre del bomber Daniele Uva completano il quadro dei marcatori della formazione rossonera.
Mirandola Hockey - Modena si gioca Lunedi 15 Febbraio sulla pista di Mirandola

Villa d’Oro:
Barbieri, de Palma, Tarozzi, Terenziani, Carnevali, Soncini, Selmi,Torricelli, Uva Bertelli All. Barbieri Massimo
Suzzara: leali, Bevere, Soldano, Civa, Testi, Chiarella, Bignozzi All. Civa Ariano
Marcatori primo tempo: Civa (3) Suzzara , Carnevali (2) Defcon
Marcatori secondo tempo: Bignozzi Suzzara, Soncini (2), Uva (3), Selmi Defcon.
Arbitro Sig. Brambilla di Novara
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.