Per la Games Modena turno decisivo contro il Follonica

Dopo aver resistito soltanto un tempo contro il Theien, la squadra di Pier Aguzzoli cerca importanti punti salvezza contro il Follonica e punta a dare una svolta alla propria stagione in chiave play off.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 12/02/2010 - Ultima modifica
Sabato sera, alle ore 20.45, al Palaroller, agli ordini del Sig. Fabris di Thiene, i gialloblu’ scendono in pista contro il Follonica Hockey. Sabato scorso la formazione di Mister Aguzzoli ha retto poco più di un tempo alle scorribande di Perdoncin e soci del Tiene, poi qualche distrazione di troppo ha fatto si che i vicentini chiudessero l’incontro.
Ma si continua e domani sera la squadra si presenta al completo per giocarse una buona partita di hockey contro una formazione che ha trovato, dopo un inizio di campionato stentato, un equilibrio che lo proietta nella parte alta della graduatoria. Quello che sorprende dei maremmani è sicuramente l’atteggiamento e la mentalità vincente con cui scendono in campo . La Games dovrà disputare una gara attenta con grinta e determinazione, portando a casa l’intera posta in palio per arrivare più serena alla fase finale del campionato.
Prossimo turno, sabato 20febbraio 2010, ore 20.45 a Montebello.


La Serie B , dopo la battuta d’arresto di Suzzara di domenica scorsa, si presenta Lunedì 15 febbraio alle ore 21.30 sulla pista di Mirandola.
Mister Vaccari avrà a disposizione tutti gli atleti ad esclusione di Matteo De Marco e Lazzari Filippo fermato per infortunio. Rientra Andrea Beato.
Prossimo turno DOMENICA 21 FEBBRAIO alle ore 17.00 al PALAMOLZA contro il Correggio Hockey.











© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.