Sandrigo fa un balzo in avanti verso la salvezza

A Sandrigo la firma è doppia: una sull'ipoteca-salvezza e l'altra sull'assicurazione per il futuro. I giovani di Pozzato, infatti, brindano con gli Amatori e blindano una classifica che fa sorridere e rincuora in vista del rush finale di regular season.

Scritto da Hockey Sandrigo - Pubblicato il 09/02/2010 - Ultima modifica
Sandrigo Hockey : Cortese Manuel, Chemello Paolo, Manfrin Tony, Gasparotto Francesco, Barbiero Alessandro, Volpato Marco, Dalsanto Jonathan, Chemello Marco, Chemin Andrea, Pozzato Riccardo
Amatori Vercelli : Provera Franco, Bellotti Daniele, Lopriore Antonio, Villani Massimo, Orso Tiziano, Rampazzo Andrea, Gazzoli Andrea, Costanzo Davide, Arlone Pietro,
Marcatori : Pt. 14,55 Dalsanto Jonathan , 18,44 Costanzo Davide , 20,39 Chemello Marco ,
St. 33,30 Chemello Marco , 38,42 Bellotti Daniele , 46,52 Costanzo Davide , 48,19 Chemello Paolo

Al termine di una partita da cardiopalma, ma sempre condotta da Gasparotto e soci, l'ultimo giro di lancette e la perla del baby Chemello consegna i tre punti al Sandrigo, di fronte al pubblico di casa sempre più sesto roller in pista.
Freschezza contro esperienza è il tema dell'incontro, con i piemontesi alle corde in avvio salvati da Provera. Padroni di casa forse spreconi sottoporta, ma il gioco espresso fa da preludio al vantaggio. Al 15' Dal Santo ruba pallina in mediana e incrocia un fendente sull'angolino alto che non lascia scampo al portiere. Bomber Costanzo, però, vince il duello con Cortese e la difesa sandricense siglando l'1-1.
I fratelli Chemello confezionano il nuovo vantaggio (gol di Marco) e sfiorano il tris su punizione di prima, parata prima del break. Tiro da fermo più fortunato al 9' della ripresa, ma sul 3-1 il Vercelli resuscita fino al pari con una bomba di Bellotti e Costanzo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.