Il Seregno si scaglia contro la coppia arbitrale

Dura presa di posizione della società lombarda contro la direzione di gara della coppia Barbarisi-Antonacci accusata di avere sistematicamente tartassato il Seregno e di avere dato una svolta decisiva alla partita.

Scritto da Hockey Seregno - Pubblicato il 04/02/2010 - Ultima modifica
VALDAGNO – SEREGNO IL DOPOGARA
Credevamo di averle viste tutte (e di occasioni quest'anno ne abbiamo avute...) dopo il match Viareggio, invece ci sbagliavamo di grosso. Ieri sera l'Ingraph è stata protagonista di un'eroica partita (tra le migliori, se non addirittura la migliore dell'anno) sul campo della capolista Valdagno ma non è bastato. Il motivo? Certamente anche per la bravura degli avversari che però sono abbastanza forti da non aver bisogno dell'aiuto degli arbitri che hanno condizionato in maniera pesantissima l'esito della partita. Sino ad ora la società Ingraph aveva sempre scelto il profilo basso, ma di mandare giù il boccone amaro questa volta non ne ha nessuna intenzione. Passi che si mandi un arbitro inesperto perchè si creda di dover far fronte ad un match a senso unico (come avrebbe potuto far pensare la classifica...) perchè da qualche parte si deve pur cominciare, meno la clamorosa direzione del duo che, dal 2-0 (per l'Ingraph ovviamente), ha deciso di punire sistematicamente il Seregno. Siccome il giochino costa e parecchio, sarebbe il caso che non si faccia di tutto per allontanare chi ancora ha voglia di investire in questo sport. Fare l'arbitro di hockey è un mestiere difficilissimo e lo capiamo, ma dopo ieri sera diventa inevitabile pensare male. L'Ingraph Hockey Seregno dà fastidio in A1? Se è così che ce lo dicano...

Comunicato a cura dell'ufficio stampa dell'Ingraph Hockey Seregno
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.