L'Amatori Lodi all'esame di maturità contro il Follonica
Primo scontro diretto in questo duemiladieci appena iniziato per l Amatori Lodi, che a Follonica cercherà di prolungare una striscia positiva fatta di quattro vittorie e un pareggio tra campionato e coppa.
Scritto da Amatori Lodi
- Pubblicato il 29/01/2010 - Ultima modifica
Un terzo posto da conservare e un secondo da provare a raggiungere con i toscani avanti di tre sole lunghezze, ma soprattutto un importante test per cercare di capire dove può arrivare questa squadra. La corsa verso i playoff entra nella sua fase decisiva con una classifica che cambia ogni settimana e con risultati a volte sorprendenti che rendono però più vivo l interesse di tutti. I giallorossi sono ancora alle prese con il dubbio Montigel. Il forte difensore argentino risente ancora di un piccolo problema muscolare, si deciderà il suo impiego in pista solo il giorno della gara. Per il resto, la squadra sta attraversando un buon momento, come dimostrano i recenti risultati. Il mister Aldo Belli non nasconde le difficoltà ma guarda alla partita con fiducia:
Il Follonica si trova in un buon momento, come del resto anche noi. Sabato ha vinto a Sarzana e tutti sanno quanto sia difficile imporsi su quella pista; il valore dei loro giocatori
è indiscutibile e sono completi in ogni reparto. Ma affrontiamo questa sfida senza paura, cercando come sempre di fare il nostro gioco, di mettere in pista tutto quello che abbiamo. Siamo in una buona posizione di classifica, diventiamo ogni giorno di più consapevoli dei nostri mezzi, cercheremo di fare il colpaccio. I tifosi lodigiani che stanno ormai seguendo numerosissimi la squadra in ogni trasferta si preparano a un altro esodo. La direzione dell incontro sarà affidata agli arbitri Da Prato e Ferrari.
Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.