DABO NARCISI CORREGGIO MODENA HOCKEY 7-2 (primo tempo 2-2)
MARCATORI: 3.53 Torricelli, 5.49 e 6.08 Orfei, 6.48 Beato. Nella ripresa: 2.02 Orfei, 15.14 e 18.50 A.Malavasi, 19.07 e 20.47 Gasparini.
DABO NARCISI CORREGGIO: Morlini, Gallo, Sologni, Simonazzi, A.Malavasi, Orfei, Vezzani, DAnzica, Gasparini, G.Malavasi. All. Ialacci.
MODENA HOCKEY: Lazzari, Bicego, Salami, Beato, Torricelli, Zaccaria, Villani, Rescigno. All. Vaccari.
ARBITRO: Chiminazzo di Vicenza.
La DaBo Narcisi Correggio torna subito al successo dopo la sconfitta della settimana scorsa contro la Villa dOro e si prende la rivincita con laltra squadra geminiana. Al palasport di Correggio lequilibrio tra Modena Hockey e DaBo Narcisi dura soltanto un tempo, il primo, chiuso con il risultato in parità dopo il botta e risposta dei primi minuti. Si vede però da subito che la squadra di Juri Ialacci ha qualcosa in più sul piano del gioco e della velocità e solo lottima prestazione del portiere avversario Mattia Rescigno tiene in partita il Modena.
Nella ripresa, però, le cose cambiano. Orfei, già autore di una doppietta nella prima parte di gara, trova subito il gol del vantaggio correggese. Poi la DaBo Narcisi sbatte a lungo contro la linea difensiva avversaria, mentre Roberto Morlini si oppone alle folate sempre meno efficaci degli avversari. Il Modena capitola a metà ripresa quando Malavasi trova per due volte il gol in penetrazione con triangolazioni perfette. Ad arrotondare il risultato ci pensa Luca Gasparini che mette per due volte la sua firma nel finale.
Nemmeno il tempo di godersi il risultato che la DaBo Narcisi deve nuovamente scendere in pista. Domani sera, martedì 26 gennaio, si gioca infatti lottavo turno di campionato e la squadra di Juri Ialacci va a rendere visita al Suzzara. Guai a distrarsi per i giovani correggesi che devono mettere altro fieno in cascina e dimostrare di avere acquisito quella continuità necessaria a fare bene nel corso di questa stagione. Linizio della partita è fissato per le ore 20.45 sulla pista del palaroller di Suzzara, con direzione di gara affidata al signor Corponi di Trissino.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.