Il derby in B per Bassano e Breganze domenica al palazzo

Terza contro settima in un appassionante duello.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 25/02/2005 - Ultima modifica
I giallorossi tenteranno l'abbordaggio alla terza classificata, anche senza l'apporto dell'uomo più in forma Gianmarco Lanaro, squalificato per tre giornate dalla mano pesante del referto dell'arbitro Ramina e del Giudice Unico. La coincidenza curiosa è che il 17enne lanaro è stato precedentemente opzionato dalla prima squadra dell'Infoplus per tutto il mese cosicchè per tre giornate Gianmarco siederà in tribuna e poi potrebbe rimanere fuori dai giochi per l'utilizzo nella panca prestigiosa. Senza l'apporto dei due bomber Lanaro e Sonda, molto probabilmente out tutta la stagione, il Bassano54 Farm Team si addossa quindi alle spalle dei più giovani ed anche ai meno. Durante e Tonellotto sono ora i due migliori marcatori con 10 e 6 reti rispettivamente e solo Boeche li raggiunge. Un problema non solo l'attacco, sterile come non mai, ma anche la difesa, caratterizzata da giovani portieri. Nel derby contro i cugini l'importante è limitare i danni e cercare di portare a casa il risultato, comunque difficile per i problemi sopraelencati. Bassano con onore! Si gioca domenica sera al PalaBassano ore 18.00
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.