Daniele Uva trascina la Villa d'Oro ad un largo successo
La Defcon Hockey Villa dOro non porta a casa solo i tre punti nellincontro di Suzzara (10-1 il risultato finale dopo che il primo tempo si era concluso 6-0) ma anche la consapevolezza di poter finalmente cambiare marcia sul piano del gioco.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 25/01/2010 - Ultima modifica
Troppo forte la Villa dOro del Suzzara di questo periodo e solo dopo nove minuti di partita la Defcon conduceva già cinque a zero.
Sempre più decisivo Daniele Uva, autore di otto reti e a disposizione della squadra per non commettere le ingenuità di altre partite dove la Defcon, pur con vantaggi considerevoli, aveva faticato a portare al termine la gara.
Christian Manzo e Stefano Terenziani gli altri due marcatori, anche se è importante sottolineare la prova corale di tutti gli elementi della rosa.
Nellaltra partita del girone, il Correggio ha battuto in casa il Modena con il risultato di sette a due e consolida il secondo posto proprio dietro la Villa dOro distanziata di cinque punti.
La Defcon Hockey Villa dOro giocherà il prossimo incontro Mercoledì, 27 gennaio alle ore 20,45 sulla pista di casa del Palamolza contro il Pico Mirandola di Silvano Galavotti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.