Mariotti a Castiglione trova subito il CGC Viareggio
Con Massimo Mariotti subito fra i convocati, e dopo il turno di riposo, riparte il campionato per il Ciabatti Legnami Castiglione: al Capannino ore 18,00, il quintetto di Filippo Guerrieri ospita il Cgc Viareggio.
Scritto da HC Castiglione
- Pubblicato il 23/01/2010 - Ultima modifica
Una sfida, la penultima del girone di andata (sabato prossimo ultima a Sarzana) che è già andata in onda a fine novembre, nella finale della coppa di Lega, e vinta dai biancocelesti per 5-3 (tripletta di Martelli e doppietta di Matassi). Il Castiglione dopo il colpo di mercato che ha fatto parlare tutta lItalia hockeistica, vuole continuare a vincere: il Cgc allenato da Mauro Cinquini, e dellex Matteo Crudeli, è comunque una rivale diretta del Castiglione. In classifica il Ciabatti guida a punteggio pieno con 15 punti, inseguito proprio dai bianconeri a quota 12 insieme allAsh, laltra viareggina. In casa castiglionese qualche problema nellultimo allenamento per il portiere Francesco Consigli, che cercherà di stringere i denti e essere a tutti i costi del match. Per il resto tutti disponibili con Marcello Martelli in splendida forma, capocannoniere del girone con 17 reti già allattivo. Arbitro Donato Minonne di Forte dei Marmi.
Le gare della settima giornata: Spv Viareggio-Sarzana, Mens Sana Siena-Forte dei Marmi, Castiglione-Cgc Viareggio, Prato 54-Follonica, riposa lAsh Viareggio.
Classifica: Ciabatti Castiglione 15, Ash Viareggio e Cgc Viareggio 12, Sarzana 9, Forte dei Marmi e Follonica 6, Prato 3, Mens Sana Siena e Spv Viareggio 0.
Enrico Giovannelli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.