La Villa d'Oro Modena a Suzzara per consolidare il primato
La Defcon Hockey Villa dOro dopo aver allungato in classifica portandosi a cinque punti di distanza dalle seconde, si appresta ad affrontare la trasferta di Suzzara, Domenica, 24 Gennaio, alle ore 18,00, con la tegola Bertelli.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 22/01/2010 - Ultima modifica
Lestremo difensore infatti, non ha accettato lidea di dover condividere la difesa della porta rossonera con il compagno Barbieri e ha espresso alla società il suo malumore comunicando la volontà di non continuare a restare in gruppo.
Lallenatore Massimo Barbieri, dal canto suo, ha spiegato al giocatore che in questo periodo della stagione non sta cercando titolari e riserve pertanto, è sua ferma intenzione continuare a far ruotare tutti gli uomini della rosa ed è per questo che la riconciliazione appare alquanto improbabile.
Molto probabilmente sarà Alessandro Origlia (attualmente infortunato), a far coppia con il capitano Moreno Barbieri, alla difesa della porta della Villa.
Per il resto non ci sono grossi problemi, con il recupero di tutti gli acciaccati della settimana scorsa, la formazione rossonera si presenterà in terra lombarda al completo e desiderosa di ben figurare contro la formazione di Ariano Civa che sulla carta avrebbe dovuto essere la diretta antagonista della Defcon per la conquista del primo posto del girone e che invece si trova mestamente in fondo alla classifica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.