Modena non ha alibi: col Matera servono punti salvezza
La squadra gialloblù non si può più accontentare soltanto dei complimenti, ma deve iniziare a mettere punti in classifica per risalire e agganciare la zona play off. Ancora a mezzo servizio l'infortunato Manai.
Scritto da HRC Monza
- Pubblicato il 22/01/2010 - Ultima modifica
La Games Modena Hockey si presenta , sabato sera, alle ore 20.45, affrontano sulla pista del Palaroller la Pattinomania Matera guidata da Giambattista Massari.
I modenesi sono reduci dalla bella prestazione di Prato, dove fino a 5 minuti dal termine della gara i gialloblù hanno dominato la partita. Peccato perché il pareggio o la vittoria a favore dei canarini era proprio meritata. (dichiarazione rilasciata dagli addetti ai lavori del Prato sulla stampa locale)
La squadra di Mister Aguzzoli si presenta con la formazione al completo, anche se Manai non è in perfette condizioni fisiche. Questa volta occorrerà portare a casa il bottino, senza perdere di vista lavversario che non si da mai per vinto. Grinta e determinazione nei nostri mezzi e potenzialità per continuare il nostro cammino.
Prossimo turno, sabato 30 gennaio 2010, ore 20.45 PalaPregnolato a Vercelli
La Serie B , gioca sabato 23 gennaio alle ore 18,00 a Correggio. Dopo la sconfitta di misura, in una gara molto equilibrata , contro il Pico Mirandola, i giovanissimi gialloblù ci riprovano sul parquet di Francia e compagni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.