Molfetta aspetta la capolista e sogna il colpaccio
LHockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo il pesante ko di Viareggio, attende la capolista Valdagno. Limpegno non è dei più semplici ma in casa biancorossa la voglia di riscatto è tanta.
Scritto da Hockey Molfetta
- Pubblicato il 22/01/2010 - Ultima modifica
Il Valdagno è una corazzata, una squadra costruita per primeggiare su più fronti, che nelle ultime uscite sta vincendo e convincendo. Il sonoro 9 a 2 rifilato al Forte dei Marmi e soprattutto la vittoria in Eurolega contro il Porto di Pedro Gil e Reinaldo Ventura, lo dimostrano. Il team veneto, occupa il gradino più alto della classifica dalla prima giornata di campionato; è una formazione composta da giocatori molto esperti, che ha il suo terminale offensivo nella coppia delle meraviglie composta da Massimo Tataranni e Carlos Nicolia, due autentici fuoriclasse. Una formazione quindi, da prendere con le molle e a cui non bisognerà concedere nulla.
Dallaltra parte, in casa Hockey Club, le sconfitte rimediate a Breganze e Viareggio, hanno lasciato lamaro in bocca a tutto lambiente hockeistico molfettese, soprattutto per come sono arrivate. La squadra infatti, in entrambe le occasioni ha giocato alla pari con gli avversari solo nella prima frazione di gioco, crollando letteralmente nella ripresa. Mister Caricato non ha avuto molto tempo per lavorare e conoscere meglio le caratteristiche dei suoi giocatori ma ha già iniziato a dare alla squadra i primi accorgimenti tattici. Lallenatore barese, siede sulla panchina dellHockey Club solo da pochi giorni ed il turno infrasettimanale di martedì scorso, ha limitato ulteriormente la possibilità di lavorare con continuità. Il team molfettese è comunque compatto e motivato a far bene, ed una prestazione convincente contro il Valdagno condita anche da qualche punto, sarebbe la miglior risposta di Cirilli e compagni, alle ultime opache prestazioni.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 23 gennaio alle 20.45, quando il Molfetta affronterà fra le mura amiche del pala Don Sturzo, la capolista Valdagno, in una gara che si preannuncia ricca di emozioni e che merita il pubblico delle grandi occasioni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.