Il Sarzana vuole bissare il successo dell'andata

Compito difficile contro una squadra in corsa per la promozione in serie A1.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 25/02/2005 - Ultima modifica
Parlando del Thiene la memoria va subito alla prima vittoria del Sarzana in Campionato. Furono proprio i Veneti ad uscire sconfitti dalla sfida per 3 a 2; dopo un primo tempo finito sullo 0 a 0, era stato Mendo, a soli 7 secondi dallâinizio della ripresa, a segnare il gol del vantaggio, ma Sturla, Da Prato e Vega regalarono la vittoria al Sarzana anche se Giorgio Casarotto, al 19¡ fece tremare i rossoneri andando in rete. Allora la squadra era al completo, adesso pesa lâassenza di un giocatore di esperienza come Da Prato.Ê I rossoneri dovranno fare i conti conÊ Giorgio Casarotto e Mendo che insieme occupano la 6^ posizione nella classifica cannonieri con 20 gol. In gran forma anche Marchioretto autore di una tripletta nella partita di sabato contro il Trissino, vinta 5 a 1. Squadra formata da elementi di esperienza, il Thiene occupa il terzo posto in classifica con 31 punti. Per il Sarzana, attualmente quartâultimo in classifica con 19 punti, quello di sabato è un match importante da non fallire per rimanere in corsa. Convocati: Buselli, Vega, Goransky, Sturla, Cuppari, De Rinaldis, Steffanini, Rossi, Mazzei, Pastina.


Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.