Pellice saluta Seregno: il giocatore argentino se ne va
Con un laconico comunicato stampa, il Seregno comunica di avere consensualmente sciolto il contratto che legava l'argentino Franco Pellice alla società lombarda. Nessuna informazione sulle motivazioni, anche se potrebbe avere influito la squalifica di tre giornate.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 20/01/2010 - Ultima modifica
Si è chiuso martedì 19 gennaio il rapporto tra l'argentino Franco Pellice e l'Hockey Seregno. Il contratto che legava le due parti fino al termine della stagione è stato consensualmente sciolto e pertanto Pellice non vestirà più la casacca dell'Ingraph per la stagione in corso.
Sulle motivazioni della scelta si possono fare soltanto supposizioni poichè il comunicato della società non si spinge oltre. Potrebbero avere influito anche le tre giornate di squalifica rimediate da Pellice nel corso della partita contro il Viareggio, ma è più probabile che alla base ci siano motivazioni tecniche oppure economiche.
Sta di fatto che Pellice lascia il campionato di serie A1 e il Seregno si trova a fare i conti con una rosa più ristretta quando manca ancora qualche punto alla salvezza matematica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.