Il nuovo Molfetta di Caricato inizia dal Viareggio dell'ex Squeo
Il Molfetta, dopo aver passato una settimana abbastanza tribolata, che ha fatto registrare lavvicendamento in panchina tra Josè Vianna e Nino Caricato, si riconcentra sul campionato. I biancorossi faranno visita al Viareggio dellex Leonardo Squeo.
Scritto da Hockey Molfetta
- Pubblicato il 18/01/2010 - Ultima modifica
Il team toscano allenato dalla triade Orlandi-Dolce-Palagi, non sta brillando molto ultimamente: la sofferta vittoria contro il Correggio, il pareggio in extremis di Seregno e la sconfitta in Eurolega ad opera dellIserlohn, lo dimostrano. Ma il Viareggio è sempre un cliente scomodo da affrontare, perché è una formazione composta da grandi giocatori, che davanti al proprio pubblico, vorranno ben figurare e rifarsi della sconfitta subita a Molfetta, nella prima giornata di campionato.
I biancorossi dallaltra parte, sono consapevoli delle insidie di questa partita, ma sono decisi a giocarsi le proprie carte. Mister Caricato, durante i primi allenamenti con la squadra, ha già apportato delle modifiche tattiche rispetto al precedente sistema di gioco utilizzato dallHockey Club e ha curato molto la fase difensiva. Il nuovo trainer biancorosso, avrà tutti gli effettivi a disposizione, compreso capitan Cirilli, che nonostante qualche piccolo problema fisico, sarà della partita.
Appuntamento fissato quindi, per martedì 19 gennaio alle 20.45, quando il nuovo Molfetta di Caricato, affronterà il Viareggio, in una trasferta che si preannuncia molto impegnativa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.