Roller-Sandrigo: derby salvezza ad alta tensione

Squadre al completo per una delle partite decisive nella lotta per non retrocedere.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 25/02/2005 - Ultima modifica
Prosegue contro il Sandrigo il cammino verso la salvezza dello Zichele Roller Bassano. Dopo i successi ottenuti dagli orogranata contro il Matera e il Correggio, sarà nel derby vicentino in programma sabato al PalaBassano che i ragazzi di Zonta dovranno cercare punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione. Salvo defezioni dellâultima ora, lo Zichele scenderà in pista con la rosa al completo (eccezion fatta per Matteo Viero, ancora infortunato) composta dai portieri Viero e Russo e gli esterni Liberalon, Negrello, Bordin, Sgarbossa, Topdjian, Marchesini, Camporese e Conte.
Di fronte, gli orogranata troveranno una formazione agguerrita, autrice di un girone di ritorno molto positivo, che nelle ultime quattro partite ha regalato ai ragazzi di Battistella tre vittorie importanti contro il Castiglione, il Correggio e lâaltra bassanese Berti Auto. Come per il Roller, anche il gioco del Sandrigo si basa su un manipolo di giocatori dâesperienza a fare da guida ad alcuni giovani innesti. Perdoncin, lâuomo più pericoloso per la difesa orogranata. Allâandata lâincontro terminò 2-1 per i biancoazzurri.
Fischio dâinizio al PalaBassano ore 20.45. Arbitra Simonini.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.