Sabato di riposo per il Correggio Hockey. Martedì a Bassano

Sabato di riposo sia per la squadra di serie A1, che scenderà in pista martedì sera in casa del Bassano 54, sia per la squadra di serie B, che giocherà domenica pomeriggio sulla pista della Villa d'Oro.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 15/01/2010 - Ultima modifica
La squadra di serie A1 si gode un sabato di riposo a causa delle coppe europee che vedono impegnato il prossimo avversario dei biancorossoblu, il Bassano Hockey 54. I campioni d’Italia in carica sono infatti impegnati in Eurolega sulla difficile pista di Barcellona.
Il Correggio Hockey affronterà il Bassano 54 sulla pista del Pala Bassano nella serata di martedì 19 gennaio con inizio alle ore 20.45
Ieri sera la squadra di Massimo Baraldi ha sostenuto una partita amichevole a Montale contro La Mela che milita in serie A2 battendo di misura i padroni di casa

Sabato di riposo anche per la squadra di serie B che, dopo due vittorie consecutive, domenica pomeriggio sarà impegnata di nuovo in casa della Villa d’Oro Modena, prima in classifica, in una partita che mette in palio la leadership nel girone D di serie B.
Per gli appassionati di hockey, domani pomeriggio alle 18 al palasport di Correggio ci sarà un importante match del campionato under 20 che vedrà la squadra A del Correggio Hockey (che partecipa al campionato U20 con due squadre) impegnata contro il Pico Mirandola. L’ingresso è gratuito.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.