Il Molfetta silura Vianna: Caricato nuovo allenatore
Cambio della guardia sulla panchina del Goccia di Sole Molfetta. Josè Vianna è il primo allenatore a saltare in questa stagione. Da ieri il suo posto è stato preso da Nino Caricato, a sua volta esonerato pochi giorni fa dal Matera.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 15/01/2010 - Ultima modifica
Con un laconico comunicato di rito pubblicato sul sito internet della società, il Molfetta ha reso pubblico l'esonero del proprio allenatore Josè Vianna e la sua sostituzione con Nino Caricato che da martedì, con la trasferta di Viareggio, siederà sulla panchina pugliese.
L'esonero era nell'aria da qualche tempo e le voci su un possibile allontanamento di mister Vianna si sono succedute più volte nel corso di questi mesi, anche prima dell'inizio del campionato. Il tecnico argentino, che ha riportato il Molfetta in serie A1 dopo la retrocessione, lascia la squadra con 15 punti in classifica al decimo posto e quindi virtualmente salva.
Al suo posto arriva un tecnico di grande esperienza come Nino Caricato, anche lui pugliese, che fino alla scorsa settimana allenava il Matera in serie A2. Un incarico nel quale lo ha sostituito l'ex CT azzurro Gianni Massari.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.