Gianmarco Lanaro si aggiunge alla rosa dell'Infoplus

Lo Juniores seguirà i Campioni d'Italia nel prossimo mese

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 25/02/2005 - Ultima modifica
L'Infoplus Bassano Hockey 54 comunica ufficialmente che sarà Gianmarco Lanaro il settimo uomo della squadra per il prossimo mese. Nato il 4 Gennaio 1988, Gianmarco è uno dei migliori elementi del vivaio e può già vantare due partecipazioni nel 2003 e nel 2004 agli Europei con la Nazionale Giovanile, conquistando rispettivamente il quarto posto (a Wimmis-Svizzera) e la prestigiosa medaglia di Bronzo (a Viareggio). E' dal 1994 che è tesserato con la società vicentina e oltre ad avere grandi doti in fase difensiva può contare anche per un buon senso del gol e un'esperienza superiore ai coetanei. E' stato Capitano in quasi tutte le squadre giovanili, compresa tutt'ora la Juniores e in questa stagione ha partecipato al Campionato di Serie B e Categoria Juniores. Gianmarco, 17 anni, è capocannoniere della terza squadra senior giallorossa con 16 reti in 9 partite ed anche della Juniores 15 reti in 13 partite. Con la maglia giallorossa in 11 anni di carriera ha totalizzato ben 344 gol e rappresenta tutt'ora uno dei migliori prodotti del vivaio del Bassano Hockey 54. Ha già indossato per alcuni minuti la maglia giallorossa in Serie A due anni fa ed ora per Gianmarco sarà quasi una sorta di Stage tra i giocatori di Serie A, tanto per assaggiare il clima che si respira e per servire in qualche caso di estrema necessità specialmente in Coppa Europa CERS. Notevole la felicità di Gianmarco alla prima uscita in panchina martedi' scorso contro Lodi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.