Il Goccia di Sole Molfetta si arrende a Breganze
LH.C. Molfetta esce sconfitto da Breganze, dopo lottima vittoria casalinga contro il Sarzana. Dopo un primo tempo terminato in parità nella ripresa i veneti hanno messo a segno tre reti garantendosi il 5 a 2 finale.
Scritto da Hockey Molfetta
- Pubblicato il 11/01/2010 - Ultima modifica
Sorgente Camonda Breganze Goccia di Sole H.C. Molfetta: 5-2 (2-2)
Marcatori: PT. Bertran 09'51"; Garcia 12'02"; Vianna 21'32"; Garcia 23'45"; ST. Cocco 09'04"; Cocco 09'45"; Nicoletti 23'35".
Sorgente Camonda Breganze: Gnata; (Cortese); Crovadore; Nicoletti; Cocco; Berto; Clavello; Ghirardello; Deoro; Garcia. All. Marozin.
Goccia di Sole H.C. Molfetta: Puzzella; (Belgiovine); Spadavecchia; Vianna; Amendolagine; Piscitelli; Cirilli; Ambrosio; Bertran; Marzella. All. J.Vianna.
Arbitro: ECCELSI (NO) / FRONTE (NO)
Un risultato che ,visto gli esiti delle altra gare, mantiene il Goccia di Sole al quintultimo posto, un punto in più della quartultima Seregno, fermata in casa dal Viareggio, prossimo avversario dei biancorossi.
Il Forte dei Marmi, in terra ligure contro il Sarzana, non riesce a portar via punti restando al sestultimo posto a sole tre distanze dagli uomini di José Vianna.
A questo giro di boa, i biancorossi hanno sinora totalizzato 15 punti, un cammino di tutto rispetto, trattandosi di una neo promossa. I pugliesi hanno messo a segno 48 reti, subendone 54. Si riparte da Viareggio, per dare prova di maturità e cercar di conquistare punti salvezza, perché anche dopo questa sconfitta di Breganze, i biancorossi stanno di mostrando di meritare la massima serie e sino al termine della stagione, le loro forze saranno rivolte per la salvezza del team del presidente Massimo De Palma.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.