Breganze decimato: a Viareggio sarà durissima

La squadra rossonera paga carissimi gli effetti del duro derby con il Valdagno.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 25/02/2005 - Ultima modifica
Esce con le ossa rotte il FAIZANEâ dal posticipo di martedì a Valdagno.
Già nella ripresa Panizza, Pigato e Giaretta hanno dovuto abbandonare il campo, colpiti duramente dagli avversari.
Panizza ha rimediato una legnata al torace, ha abbandonato la pista con difficoltà respiratorie e sembra difficile il suo recupero; anche Pigato è stato colpito duro ad un braccio in un paio di occasioni, ha stretto i denti per concludere la gara, ma è tuttora indisponibile.
Giaretta aveva subito un blocco in pista e le ulteriori visite hanno riscontrato un trauma alla milza e allo sterno; inoltre il giocatore rossonero è stato aggredito da alcuni tifosi lanieri al termine della gara allâuscita dagli spogliatoi, rimediando alcune contusioni a seguito di un colpo al volto.
A tutto questo si aggiunge il probabile forfait di Crovadore colpito da un attacco influenzale nella giornata di mercoledì, e il persistere di tale condizione obbliga il bomber ad uno stop forzato.
La squadra affronta così il difficile impegno di sabato, priva di alcuni giocatori chiave che negli ultimi incontri avevano dato segni di ripresa; rientra nel gruppo Casali, lontano dalla pista da tre settimane a causa di impegni lavorativi, è stato chiamato in causa già nella gara di Valdagno a poche ore dallo sbarco in Italia.
Si preannuncia una gara in salita, con il Viareggio che in questa stagione ha ben impressionato, naviga nelle zone alte della classifica e vorrà sicuramente la vittoria davanti al proprio pubblico, dopo la batosta rimediata sabato con la capolista Follonica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.