La Games Modena a Novara per un difficile bis contro il Roller 3000

La Games Modena Hockey, dopo la pausa natalizia , scende in pista a al Pala Dal Lago di Novara, martedì sera alle ore 20.45 , contro il Roller Novara di Eramso Marcon, gar valida per la prima giornata di ritorno.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 04/01/2010 - Ultima modifica
Dopo la sconfitta nel derby contro la Mela, i ragazzi di Aguzzoli devono necessariamente riprendere la strada intrapresa all’inizio stagione, credendo di più nelle loro possibilità e potenzialità e soprattutto dimostrandolo in campo con determinazione .
Gli avversari, battuti di misura al Palaroller , si presentano con una formazione rinforazata da Matteo Zarantenello, classe 82, proveniente dal vivaio Valdagnese e da un paio di stagioni in prestito in squadre di serie A2, oltre a Mattia Civa e Simone Motaran, elementi determinanti per la posizione raggiunta in classifica del club piemontese.
La prossima gara sarà quella di sabato 9 gennaio , al Palaroller , contro il Pordenone 2004, alle ore 20.45

La Serie B , si ripresenta sulla pista di Suzzara, Mercoledì 6 gennaio , alle ore 18.00, per disputare la 4° giornata del girone di andata del Campionato .
Mister Vaccari, potrà contare su quasi tutti gli atleti a disposizione, ad eccezione di De Marco che riprenderà gli allenamenti in questi giorni. Debutto in serie B per Andrea Bicego, che ha compiuto 15 anni negli ultimi giorni del 2009.
La serie B, domenica 10 gennaio osserverà un turno di riposo.












© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.