L'Amatori lodi esonera Caricato. La squadra affidata a Citterio

La società lombarda ha diffuso un breve comunicato con il quale si ufficializza un cambio nella guida tecnica della squadra che era nell'aria già dalla sconfitta interna contro il Seregno. Citterio, lo scorso anno tra i protagonisti della promozione, è ch

Scritto da Redazione - Pubblicato il 24/02/2005 - Ultima modifica
Toccherà a Roberto Citterio il compito di guidare l'Amatori Lodi, ultimo in classifica in serie A1, verso la salvezza.
La società del presidente D'Attanasio ha infatti preso la decisione, comunicata in data odierna, di sostituire il Antonio Caricato con lo stesso Citterio, protagonista lo scorso anno del ritorno del Lodi in serie A1.
L'Amatori Lodi non ha rese note le motivazioni della decisione, ma la posizione in classifica della squadra, che puntava a giocare un ruolo ben diverso in questo campionato, sono sicuramente alla base del divorzio..
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.