Prima candidatura per la prossima final four: si fa avanti Reus

La citta spagnola di Reus, già sede del campionato del mondo nel 1999, è la prima candidata ad ospitare la final four di Eurolega che si disputerà il 14 e 15 maggio e che non vedrà la partecipazione di nessuna squadra italiana. A marzo la decisione defini

Scritto da Redazione - Pubblicato il 23/02/2005 - Ultima modifica
La qualificazione matematica del Reus alla final four di eurolega ha prodotto come primo risultato la richiesta, da parte del club spagnolo, di poter ospitare e organizzare la più prestigiosa delle finali per club.
Le date fissate dalla federazione internazionale sono il 14 e il 15 maggio prossimi e Reus può contare su un'esperienza importante, recente e prestigiosa come l'organizzazione del campionato mondiale del 1999.
La decisione definitiva sarà presa soltanto nel mese di marzo. Per ora non ci sono altre richieste formalizzate, anche se occorre dire che soltanto due squadre, Reus Deportivo e Porto, hanno già staccato il biglietto per la final four, mentre tutte le altre (e tra queste Barcellona e Igualada) sono ancora a rischio eliminazione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.